Massaggio con il Ghiaccio:
19-07-2023 15:24 - Massaggi
Il Massaggio Criodinamico o "Massaggio con il Ghiaccio", viene eseguito con delle Sfere in Acciaio con all' interno un Gel Termoregolatore.
Il potere del freddo non si sofferma solo al Beneficio Estetico aumentando la quantità del Collagene, ma ha un notevole Beneficio a livello Funzionale. Oltre ad essere un Anti - Aging, a Tonificare e rendere più Luminosa e Compatta la Pelle, migliora la Microcircolazione Linfatica e Accelera il Metabolismo aiutando a Consumare più Calorie e Bruciare più Grassi.
A livello Sportivo e Terapeutico è una delle Tecniche più usate per Velocizzare il Recupero, Ridurre i Dolori e Affaticamenti Muscolari (DOMS) da Sovraccarico Funzionale.
Il Massaggio con le CrioSfere agisce su lo Stato Infiammatorio attraverso la Vasocostrizione Riducendo il Flusso Sanguigno nell' area trattata, Attenuando Dolorabilità, Gonfiore e Calore; sintomi dell' Infiammazione intorno a un'Articolazione o un Tendine.
La Terapia del Freddo ha notevoli risultati nei Massaggi Drenanti e Anticellulite come Antinfiammatorio e Tonificante; ottima Combinazione da Abbinare al Trattamento Manuale e alla Cupping Therapy (Coppettazione), che favorisce il Drenaggio dei Liquidi e Stimola la Circolazione Ematica.