Linfodrenaggio Vodder o DLM (Drenaggio Linfatico Manuale), benefici e in quali casi è utile farlo.....
15-06-2023 16:08 - Massaggi
Il Linfodrenaggio Vodder o Drenaggio Linfatico Manuale (DLM) è un Trattamento Terapeutico Indicato ed Essenziale in quei casi di Gonfiore (Edemi ed Ematomi), Cellulite, Pelle a Buccia d' Arancia, Gambe Pesanti, Smagliature che creano Inestetismi e Stati Doloranti derivati da Ritenzione Idrica e Stasi Linfatica, o Casi tipo Edema Post Trauma Distorsivo o Post Chirurgico.
Aiuta a Velocizzare l'Automatica Rigenerazione Cellulare, Stimola e Nutre i Tessuti Sottocutanei e Derma Purificando l' Organismo con il conseguente Scarto di Tossine.
Rinforza il Sistema Immunitario, ottimo trattamento per le Infiammazione Reumatiche e (Post Operatorio) dopo Interventi Chirurgici, in quanto Velocizza i Processi di Guarigione e Cicatrizzazione.
Per quanto riguarda la Ritenzione Idrica e Stati Linfatica, è sempre consigliato per Avere dei Risultati e un Effetto Duraturo nel Tempo, sottoporsi ad uno o due cicli di trattamenti dalle 8 alle 10 sedute, per poi Effettuare dei Richiami più Sporadici nei mesi successivi, seguire una Buona Alimentazione e uno Stile di Vita Sano, abbinato ad Attività Fisica.